Register

RedTurtle

logo-RedTurtle

Presentazione

Dal 1999 RedTurtle sviluppa soluzioni che fanno leva sulla Rete per rendere più semplice ed efficiente il lavoro quotidiano dei propri clienti.

RedTurtle nasce da un team di professionisti già attivi da anni nella comunità di sviluppatori open source, ed anche ora coinvolti, personalmente e come azienda, in comunità e reti globali di imprese del settore.

L’orientamento al cliente e l’attitudine al problem solving costituiscono le caratteristiche distintive che ci permettono di applicare le soluzioni più rapide ed efficaci alle esigenze della Pubblica Amministrazione e delle Aziende private. RedTurtle ha in corso la certificazione del proprio Sistema di Gestione Qualità secondo gli standard UNI EN ISO 9001:2008.

Settori di attività

Particolarmente ben referenziata nel settore della pubblica amministrazione, con oltre quaranta Clienti tra cui Regione Emilia Romagna e Guardia di Finanza, RedTurtle sviluppa soluzioni con interfaccia Web, per uso esterno o interno (Intranet), tra cui siti, portali, applicazioni Web, ERP con supporto alla forza vendita, applicazioni mobili per iPhone e Android.

Inoltre RedTurtle, portatrice di una propria visione frutto di anni di frequenza con il Web, è in grado di supportare i propri clienti attraverso un processo integrato di consulenza, sviluppo e formazione volto a garantire la massima qualità in ogni progetto.
Tra i fronti più caldi, il monitoraggio, controllo, governo e orientamento della presenza sul Web dei nostri Clienti, integrando servizi che vanno dall'assessment iniziale basato su metriche euristiche, alla definizione dell'architettura informativa sulla base della profilazione del bacino di utenza atteso, alla realizzazione di siti-prototipo, alla triade SEO/SEM/SMM, in cui il Social media marketing cresce costantemente di importanza.
Capaci di creare e strutturare community sul Web proprio perché partecipi e protagonisti delle comunità tecnologiche di riferimento, abbiamo seguito sui più diversi piani progetti di ampio respiro come quelli legati al turismo per conto della Provincia di Ferrara e della locale Camera di Commercio.

Fattori distintivi

• Aperti e flessibili: siamo nati e cresciuti con l’Open Source e ne propugnamo costantemente metodi e benefici. Siamo convinti che il software libero può essereutile, facile ed economico, a patto di conoscerne a fondo pregi e difetti. Operare in questo ambito ci ha insegnato a essere aperti alle continue innovazioni e flessibili alle esigenze dei clienti.
  • Competenti e autorevoli: Siamo parte attiva della comunità mondiale di sviluppatori PloneLotus, piattaforme leader nella gestione di contenuti, e amiamo confrontarci con colleghi ed esperti. Costantemente presenti ai maggiori eventi internazionali del settore, siamo membri attivi di ZEA Partners, e incoraggiamo i nostri Clienti pubblici ad aderire a PloneGov. Circa la metà dei membri di PloneGov Italia sono nostri Clienti.
  • Al servizio dei Clienti e della Community di sviluppatori: Open source significa soprattutto condivisione delle idee, dei miglioramenti, delle innovazioni. Partecipiamo al progresso della comunità di sviluppatori e della qualità delle applicazioni open con oltre 60 moduliscaricati ed utilizzati da circa 3000 colleghi ed aziende.
  • Rapidi e puntuali: Siamo veloci, reattivi, e allenati alle scadenze impegnative. Mettendo estrema cura nella gestione dei progetti assicuriamo ai clienti il raggiungimento degli obiettivi nei tempi stabiliti.
Copyright © 2017. www.aziendeassociateferrara.it. Designed by Shape5.com. Powered by Hypersoft.

Register

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.