Register
HomeCategorieComunicazione /  Dinamica Media

Dinamica Media

logo-dinamica

Dinamica Media, agenzia di pubblicitĂ  a servizio completo presente sul territorio locale e nazionale, offre soluzioni a misura di cliente in tutti i settori della comunicazione integrata, proponendo competenze diversificate ad aziende private ed enti pubblici.

Oggi l’assetto societario - che vede la partecipazione di Elite Division, Web e Multimedia Agency, e Di media, Agenzia di pianificazione, dal 2007 - contribuisce a formare un Gruppo che conta 39 persone e 5 milioni di euro di fatturato nel 2012.

L’Azienda – che si avvale di uno staff di professionisti altamente qualificati e di una rete di collaboratori esterni – continua a potenziare l’offerta dei servizi al cliente, in termini qualitativi e quantitativi, diventando suo partner aziendale attraverso un rapporto basato su trasparenza, collaborazione, conoscenza e affidabilità reciproche.

Settori di AttivitĂ

• Marketing
  • Corporate Identity
  • Advertising
  • Below the Line, Cataloghi e Pubblicazioni
  • Pianificazione
  • Progetti Multimediali
  • Fiere ed Eventi

Fattori Distintivi

• Ascoltiamo le esigenze e le problematiche del cliente proponendogli soluzioni mirate, seguendo un Working Method rigoroso, ma sempre elastico e aperto al dialogo.
  • Usufruiamo delle competenze specifiche delle nostre tre Business Units, per soddisfare ad hoc ogni richiesta e raggiungere l’obiettivo aziendale, nella massima efficienza e velocitĂ .
  • Affianchiamo al cliente la figura dell’interlocutore unico, per ottimizzare tempi e costi,  garantendogli sempre risultati all’altezza delle aspettative.
Copyright © 2017. www.aziendeassociateferrara.it. Designed by Shape5.com. Powered by Hypersoft.

Register

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.